Home Videogiochi News Hogwarts Legacy avrà diverse modalità grafiche su console

Hogwarts Legacy avrà diverse modalità grafiche su console

Hogwarts Legacy rientra a pieno diritto nella classifica dei giochi più attesi di questo 2023. A poco meno di un mese dal rilascio del gioco (su PS5, Xbox Series e PC), iniziano a trapelare i primi dettagli tecnici su console relativi alla produzione, e sembrano abbastanza interessanti.

Tramite la pagina ufficiale del supporto, apprendiamo infatti che il gioco godrà di diverse opzioni grafiche selezionabili per gli utenti Sony e Microsoft. Innanzitutto il titolo supporterà appieno il VRR (Virtual Refresh Rate) e le modalità Performance e Fedeltà. Ecco quanto riportato dalla pagina:

Le versioni per console PS5 e Xbox Series X|S di Hogwarts Legacy supportano più modalità grafiche di gioco, le più comuni delle quali sono la modalità Fedeltà che gira a 30 fps e la modalità Performance che punta a 60 fps. Le modalità grafiche per i giocatori che dispongono di TV o monitor che supportano la frequenza di aggiornamento variabile (VRR) sono supportate per Hogwarts Legacy su PS5 e Xbox Series X|S

Come si legge sopra, pare proprio che oltre alle due opzioni grafiche standard, ve ne saranno altre selezionabili, ma purtroppo non viene riportato alcun dettaglio in merito, quindi non possiamo fare altro che attendere nuovi aggiornamenti.

Vi ricordiamo infatti che è già possibile preordinare il gioco, che sarà disponibile dal 10 febbraio 2023 per PS5, Xbox Series X|S e PC. I giocatori PS4 e Xbox One invece dovranno attendere fino al 4 aprile 2023, mentre quelli su Nintendo Switch fino al 25 luglio.

Se inoltre vi siete persi gli scorsi gameplay che mostrano ampie sezioni del titolo, sia all’interno del castello di Hogwarts che all’esterno (Stanza delle Necessità compresa), non esitate a recuperare gli articoli dedicati. Di recente inoltre, sono state mostrate due clip dedicate agli incantesimi Incendio e Accio.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bethesda: tutti i giochi in sviluppo, tra certezze e rumor

Bethesda Softworks è uno dei nomi più influenti nell’industria dei videogiochi, nota...

NetEase annuncia Marvel Mystic Mayhem, RPG tattico a turni: gli eroi contro Nightmare

NetEase ha rivelato oggi a sorpresa Marvel Mystic Mayhem, un RPG tattico...

Age of Empires Mobile è disponibile da oggi!

Riuscirà la serie strategica per eccellenza a trovare successo anche nel mercato...

Kingdom Hearts convinse Naughty Dog a migliorare Jak 2: Renegade

Sapevate che il primo Kingdom Hearts ha in qualche modo avuto impatto...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425