Dopo il corposo showcase tenutosi lo scorso venerdì, Hogwarts Legacy si arricchisce oggi di un nuovo tassello, questa volta interamente dedicato a coloro che sono appassionati di trofei/achievements.
Nonostante il tempo che ci separi dall’uscita sia ancora abbastanza dilatato, considerando che il rilascio è previsto per il prossimo 10 febbraio 2023, nelle scorse ore un report di Powerpyx sembra aver svelato quali saranno le coppe virtuali dedicate al gioco.
Attingendo dagli obiettivi caricati sull’Epic Games Store, apprendiamo che i trofei totali saranno 46 e nessuno di questi sarà collegato al completamento del titolo ad una determinata difficoltà, un po’ come quanto successo con God of War Ragnarok. L’elenco fa comunque intuire che per accaparrarsi il trofeo di Platino sarà necessario esplorare ogni anfratto di Hogwarts, puntando al completamento delle varie missioni primarie e secondarie.
Ovviamente questa lista può subire cambiamenti a causa della sua anticipata pubblicazione, ma non dovrebbe comunque discostarsi di molto rispetto a quella che ognuno troverà all’interno della propria PlayStation od Xbox.
Scrivi un commento