Lo avevano già anticipato poche ore fa con un simpatico tweet: il trailer di lancio di Hogwarts Legacy è appena stato pubblicato su tutti i canali ufficiali ed è ricchissimo di contenuti!
In uscita il 10 febbraio su PS5, Xbox Series X e S e PC, e successivamente anche su altre piattaforme, Hogwarts Legacy sarà naturalmente fornito di una ricca lista di trofei da conquistare, trapelata in anticipo. Non ci stupisce la cosa, dato che anche solo guardando questo trailer è possibile farsi un’idea della mole di avventure magiche che affronteremo nel titolo Avalanche. Tra creature magiche, professori, studenti, luoghi più o meno conosciuti e mille attività da svolgere, avremo la possibilità di trasformarci nel mago o nella strega che più ci rappresenta.
La trama, una sorta di prequel di quanto già ben conosciamo grazie ai libri e ai film sul celebre maghetto, narra una storia inedita che vede la comparsa di una magia “antica” e sconosciuta. Il giocatore avrà modo di compiere delle scelte e, in perfetto stile gdr, plasmare il proprio personaggio come più gli aggrada.
Se vi sembra di essere rimasti indietro, abbiamo pubblicato per voi un articolo riassuntivo con tutte le informazioni più importanti da sapere prima di gettarsi nell’avventura offerta da Hogwarts Legacy. In alto le bacchette!
- Vivi a Hogwarts nel 1800
- Il tuo personaggio è uno studente, il cui talento potrebbe essere la chiave di un antico segreto che minaccia di distruggere il mondo magico
Scrivi un commento