Warner Bros. Italia ha diffuso il trailer cinematografico di Hogwarts Legacy in lingua italiana, che ci prepara al sempre più vicino lancio del gioco in tutto il mondo.
Seguendo l’avventuroso viaggio di un gufo, veniamo catapultati nel magico mondo creato da Avalanche Studio: partendo dalla Guferia, sorvoliamo Hogwarts fin dentro i suoi iconici corridoi (ma quello è Nick-Quasi-Senza-Testa!). Il volo procede poi fin dentro la Foresta Proibita, dove alcuni studenti cercano di vendere cara la pelle, scagliando incantesimi contro i temibili ragni. Incontriamo poi anche un Ippogrifo e per un pelo non veniamo colpiti da una Maledizione senza Perdono… Sfuggiamo ad un drago per immergerci in un freddo paesaggio invernale e infine la preziosa lettera ariva a destinazione, tra le nostre mani!
Sviluppato da Avalanche Software e pubblicato da Warner Bros. Games sotto l’etichetta Portkey Games, Hogwarts Legacy è un gioco di ruolo immersivo d’azione open world ambientato nel mondo magico del 1800. I giocatori iniziano il loro quinto anno di scuola e partono per un viaggio che li porterà a esplorare ambientazioni nuove e familiari, scoprire animali magici, preparare pozioni, imparare incantesimi, sviluppare i propri talenti e rendere unico il proprio personaggio per diventare il mago o la strega dei loro sogni.
Vi ricordiamo che la release date per Hogwarts Legacy è fissata il 10 febbraio 2023 per PS5, Xbox Series X|S e PC. I giocatori PS4 e Xbox One invece dovranno attendere fino al 4 aprile 2023, mentre quelli su Nintendo Switch fino al 25 luglio. Nelle ultime ore abbiamo scoperto una valanga di nuove informazioni grazie ad alcune pagine trapelate dall’artbook ufficiale.
Se invece volete intrattenervi durante questi ultimi giorni di attesa, non esitate a consultare le ultime news pubblicate su Hogwarts Legacy e rivivete con noi la lunga e travagliata storia dei videogiochi dedicati alla saga di Harry Potter.
LEGGI ANCHE: Tutto quello che sappiamo su Hogwarts Legacy
Scrivi un commento