Home Videogiochi News Hogwarts Legacy non si ferma: nuove funzioni in arrivo in estate

Hogwarts Legacy non si ferma: nuove funzioni in arrivo in estate

Dopo la sua pubblicazione su Nintendo Switch, Hogwarts Legacy sembra non aver affatto terminato la propria avventura. Per mezzo di una comunicazione ufficiale da parte di Avalanche Studio, abbiamo modo di conoscere le prossime mosse della produzione ambientata nel mondo di Harry Potter.

Il team di sviluppo ha infatti comunicato che i contenuti esclusivi per PlayStation, saranno disponibili per le altre piattaforme durante il corso dell’estate, insieme a nuovi aggiornamenti e funzioni non meglio precisate. Per quanto possa trattarsi unicamente di miglioramenti a meccaniche già implementate, la curiosità regna sovrana, data la portata e l’accoglienza che il pubblico ha riservato al titolo.

Hogwarts Legacy è infatti uno dei giochi più venduti di quest’anno, diventando uno dei più grandi successi di questa generazione. Sulle console attuali, il gioco ha venduto più di 12 milioni di copie e ha generato 850 milioni di dollari di fatturato globale in due settimane. I dati di Newzoo hanno mostrato che il gioco è il titolo con i maggiori incassi del primo trimestre del 2023. Secondo i report, Hogwarts Legacy 2 è in sviluppo.

Hogwarts Legacy è uscito lo scorso febbraio su PS5, Xbox Series X|S e PC e successivamente su PS4 e Xbox One, riscuotendo un successo esorbitante (ecco i dati di vendita dal Regno Unito), seguito però dagli strascichi delle polemiche legate alle controversie di JK Rowling, come l’ormai famosa recensione di Wired.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425