Dopo il rinvio al 2023, Hogwarts Legacy si è mostrato nuovamente durante la Gamescom, precisamente nel corso dell’Opening Night Live (ecco tutti gli annunci della serata).
Nel trailer vediamo nuove scene di combattimento e creature magiche che saranno familiari agli appassionati del mondo magico:
Il videogioco d’azione di Avalance Studio, in uscita il prossimo 10 febbraio 2023, si mostra in questo trailer intitolato “Sebastian Shallow’s Dark Legacy”, incentrato su alcune delle minacce più cupe che i giocatori si troveranno ad affrontare.
Per l’occasione, è stato confermato che i preorder di Hogwarts Legacy apriranno il 25 agosto per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox X/S, Xbox One e PC, mentre il preordine per Nintendo Switch sarà rivelato più avanti.
Sono inoltre stati rivelati i dettagli delle varie edizioni disponibili, tra cui anche Collector’s Edition e Deluxe Edition. Potete trovare tutte le informazioni utili in questo articolo, e il 24 agosto Avalanche pubblicherà inoltre l’unboxing dell’edizione da collezione.
Scrivi un commento