Home Videogiochi News Hogwarts Legacy riceverà una versione Director’s Cut

Hogwarts Legacy riceverà una versione Director’s Cut

Hogwarts Legacy è il gioco basato sulla famosa IP di Harry Potter sviluppato da Avalanche Software. Uscito nel 2023 stato il gioco di maggior successo dell’anno scorso, vendendo oltre 23 milioni di copie. Entro due settimane dal lancio, il gioco ha venduto ben 12 milioni di copie e ha generato oltre 850 milioni di dollari di entrate globali.

Secondo un nuovo report di Jason Schreier di Bloomberg basato sullo sviluppo travagliato di Suicide Squad: Kill the Justice League di Rocksteady, è stato rivelato che Warner Bros. Games stia lavorando su una nuova versione di Hogwarts Legacy, definita come una sorta di Director’s Cut.

Dato che Warner Bros. ha perso oltre 200 milioni di dollari nello sviluppo di Suicide Squad: Kill the Justice League, ha senso continuare a trarre vantaggio ancora dal loro gioco di maggior successo. La cosa curiosa è che, riporta Schreier, anche Rocksteady sta lavorando a questo rilancio di Hogwarts Legacy, lasciando così numerose ombre sul futuro di Suicide Squad.

Per mezzo di una comunicazione ufficiale da parte di Avalanche Studio di alcune settimane fa, è stato annunciato un nuovo e atteso aggiornamento “estivo” che sta infatti per approdare su PC e console, precisamente il prossimo 6 giugno. Tale patch allineerà i contenuti tra le diverse piattaforme e, come avrete modo di leggere qui, aggiungerà nuove ed interessanti funzioni al mondo magico di Hogwarts.

Scritto da
Simone "Jack" Pizzulli

Mossi i primi passi nel media videoludico fin da piccolo, dalla fine degli anni '90 e fin dai 5 anni, muovendosi tra un Regno dei Funghi e un Shadow Moses, mai ha smesso di giocare ed essere appassionato del media videoludico. Forse ossessionato. Da nominare anche l'amore verso fumetti, animazione, serie tv, anime, film, musica e praticamente ogni media creato. Giocatore fieramente console e categoricamente Single Player.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Saros ha un budget simile a quello di Alan Wake 2; Housemarque: “Impossibile realizzarlo senza Sony”

Il prossimo gioco di Housemarque, Saros, è stato descritto come un gioco d’azione...

LEGO e Pokémon insieme per dei set dedicati nel 2026, è ufficiale!

Si, appassionati di mattoncini e mostriciattoli che evolvono, avete letto bene. The...

Saber sul disastro di Saints Row: “Non sapevano cosa fare, soldi buttati”

Matt Karch, CEO di Saber Interactive, è tornato a parlare della chiusura...

PlayStation Plus: c’è Kena tra i giochi in uscita ad aprile

Neanche il tempo di accogliere i nuovissimi giochi dei tier Extra e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425