Hogwarts Legacy è il gioco basato sulla famosa IP di Harry Potter sviluppato da Avalanche Software. Uscito nel 2023 stato il gioco di maggior successo dell’anno scorso, vendendo oltre 23 milioni di copie. Entro due settimane dal lancio, il gioco ha venduto ben 12 milioni di copie e ha generato oltre 850 milioni di dollari di entrate globali.
Secondo un nuovo report di Jason Schreier di Bloomberg basato sullo sviluppo travagliato di Suicide Squad: Kill the Justice League di Rocksteady, è stato rivelato che Warner Bros. Games stia lavorando su una nuova versione di Hogwarts Legacy, definita come una sorta di Director’s Cut.
Dato che Warner Bros. ha perso oltre 200 milioni di dollari nello sviluppo di Suicide Squad: Kill the Justice League, ha senso continuare a trarre vantaggio ancora dal loro gioco di maggior successo. La cosa curiosa è che, riporta Schreier, anche Rocksteady sta lavorando a questo rilancio di Hogwarts Legacy, lasciando così numerose ombre sul futuro di Suicide Squad.
Per mezzo di una comunicazione ufficiale da parte di Avalanche Studio di alcune settimane fa, è stato annunciato un nuovo e atteso aggiornamento “estivo” che sta infatti per approdare su PC e console, precisamente il prossimo 6 giugno. Tale patch allineerà i contenuti tra le diverse piattaforme e, come avrete modo di leggere qui, aggiungerà nuove ed interessanti funzioni al mondo magico di Hogwarts.
A Hogwarts Legacy Director's Cut is in Development, Says New Reporthttps://t.co/lbu9w5CFKf
— Insider Gaming (@InsiderGamingIG) June 6, 2024
Scrivi un commento