Hogwarts Legacy non uscirà nel 2022. Warner Bros. ha annunciato da pochi minuti il nuovo rinvio del GDR open world a tema Harry Potter, svelando la data di uscita.
A pochi giorni di distanza dalla rivelazione di nuove clip di Hogwarts Legacy, Avalanche ha deciso di uscire allo scoperto. Sebbene i giocatori attendessero con ansia di mettere le mani sul gioco entro la fine dell’anno, Hogwarts Legacy va incontro a un nuovo rinvio.
Si tratta del secondo rinvio che colpisce la produzione, inizialmente prevista per il 2021. All’inizio dello scorso anno, dopo il reveal avvenuto nel famoso evento dedicato a PS5 nell’estate 2020, Warner Bros. rinviò l’uscita di Hogwarts Legacy al 2022, e fino a oggi sembrava che tutto stesse andando per il verso giusto. Così, come è ormai chiaro, non è.
Hogwarts Legacy sarà disponibile dal 10 febbraio 2023. Il gioco è previsto per PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC, su Steam ed Epic Games Store.
La data della versione Nintendo Switch è invece ancora ignota, come affermato dagli sviluppatori su Twitter:
Hogwarts Legacy verrà lanciato il 10 febbraio 2023 per PlayStation, Xbox e PC. La data di lancio di Nintendo Switch sarà rivelata presto. Il team è entusiasta che tu possa giocare, ma abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per offrire la migliore esperienza di gioco possibile.
Non ci resta quindi che attendere per vedere nuovamente in azione il gioco dopo lo State of Play dei mesi scorsi, e per scoprire quali saranno i contenuti ufficiali delle edizioni speciali. Alcune settimane fa, i leak hanno confermato che Hogwarts Legacy avrà una Collector’s Edition molto speciale, ma per il momento i preorder non sono stati ancora aperti.
- Vivi a Hogwarts nel 1800
- Il tuo personaggio è uno studente, il cui talento potrebbe essere la chiave di un antico segreto che minaccia di distruggere il mondo magico
https://twitter.com/HogwartsLegacy/status/1558121248814759939
Scrivi un commento