Home Videogiochi News Hogwarts Legacy: tutti i dettagli dell’artbook ufficiale, ecco dove preordinarlo

Hogwarts Legacy: tutti i dettagli dell’artbook ufficiale, ecco dove preordinarlo

The Art and Making of Hogwarts Legacy: Exploring the Unwritten Wizarding World“: questo il titolo completo dell’artbook e making of di Hogwarts Legacy, già disponibile per il preordine anche in Italia (trovate il link diretto all’acquisto su Amazon qui sotto).

Si tratta di un volume imperdibile per i collezionisti: composto da ben 252 pagine, il testo è dotato di copertina rigida e comprende illustrazioni, concept art, descrizioni approfondite sul mondo di gioco e i personaggi che lo abitano. Ci sarà spazio anche per interviste al team di sviluppo e altre chicche.

Il volume è proposto a 51 euro e 95, un prezzo onesto per questo genere di prodotti.

Come apprendiamo nella descrizione ufficiale, “The Art and Making of Hogwarts Legacy porta i lettori in un viaggio attraverso la creazione del coinvolgente gioco di ruolo d’azione open-world ambientato nel mondo introdotto per la prima volta nei libri e nei film di Harry Potter.” Un dietro le quinte approfondito e divertente, che aiuta a comprendere il processo di creazione del mondo di gioco e l’intento degli sviluppatori.

Il volume sarà disponibile dal 16 febbraio, quindi a una settimana circa dalla release date del gioco. Ricordiamo infatti che Hogwarts Legacy uscirà il 10 febbraio 2023 per PS5, Xbox Series X|S e PC. I giocatori PS4 e Xbox One invece dovranno attendere fino al 4 aprile 2023, mentre quelli su Nintendo Switch fino al 25 luglio.

Di recente abbiamo potuto esplorare più approfonditamente l’interno di Hogwarts e le basi del combattimento in una prima lunga diretta streaming. Una seconda live dedicata ha invece mostrato il mondo aperto, le peculiarità delle Arti Oscure e la Stanza delle Necessità.

 

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425