Un nuovo aggiornamento sullo stato di Hollow Knight: Silksong è stato condiviso e dovrebbe dare ai fan più entusiasti un po’ di speranza riguardo al progetto.
Sorprendentemente, Silksong non ha preso parte a nessuno degli eventi delle ultime settimane, che includevano il Summer Game Fest, l’Xbox Games Showcase, lo State of Play di maggio e l’ultimo Direct di Nintendo.
Ancora una volta, l’attesissimo sequel ha quindi mancato una lunga sequenza di eventi, e così alcuni fan sui social media hanno iniziato a esprimere preoccupazione per il fatto che Silksong potesse essere nel mezzo di uno sviluppo molto travagliato. Fortunatamente, questo non sembra essere questo il caso.
Secondo un playtester di Hollow Knight: Silksong di nome Graig, il gioco non è attualmente in uno sviluppo infernale come alcuni hanno ipotizzato. Dopo che Silksong non è stato messo in mostra in alcun modo nelle ultime settimane, hanno iniziato a diffondersi le convinzioni che lo sviluppatore Team Cherry potesse avere grossi problemi internamente con la creazione del titolo. Intervenendo su Discord, il playtester ha però sottolineato che non è così, e che quindi questa assenza è determinata solamente dal fatto che il gioco è un’impresa titanica.
LEGGI ANCHE: I migliori platform su Nintendo Switch
A questo punto, sono passati più di cinque anni da quando Hollow Knight: Silksong è stato annunciato per la prima volta. In questo arco di tempo, il Team Cherry ha mostrato solo pochi trailer del gioco, e non ha mai annunciato una data di uscita per il gioco. Di conseguenza, i fan hanno continuato a diventare sempre più ansiosi con il passare degli anni a causa del silenzio continuo che circonda Silksong.
Comunque, tranquilli: Microsoft ha già dato una prima indicazione sulla data di uscita di Hollow Knight: Silksong, che sarà disponibile più o meno tra 8 millenni…
A parte gli scherzi, il titolo è stato recentemente classificato in vari paesi nel mondo, indicando che forse siamo davvero vicini a conoscere la data di lancio di questo attesissimo sequel.
Scrivi un commento