La storia si ripete. Era già successo ad Elden Ring, ora anche Horizon 2 Forbidden West, in arrivo il prossimo 18 febbraio 2022, è caduto vittima dell’opera degli hacker.
Si tratta di hacker russi per la precisione. Il gruppo ha trafugato una copia gold per PlayStation4 del gioco grazie al jailbrack PS4, una tecnica che già nelle scorse settimane aveva portato Elden Ring a subire la medesima fuga di notizie. Alcuni utenti nelle scorse ore sono entrati in possesso di una copia del gioco e stanno pubblicando le prime immagini in rete: sono in arrivo quindi spoiler riguardo la storia, i personaggi e il finale del nuovo gioco di Guerrilla Games.
Il materiale è già presente su Twitter e su Reddit, nonostante gli sforzi di Sony per rimuoverlo. Non riporteremo i leak, per ovvie ragioni, ma avvisiamo gli utenti e gli appassionati della probabilissima diffusione di notizie sempre più dettagliate nelle prossime settimane.
Consigliamo quindi di evitare i social newtork e subreddit dedicati ad Horizon 2 Forbidden West fino all’ormai imminente data di lancio, facendo attenzione ai leak in arrivo.
Scrivi un commento