A pochi giorni dal debutto su PlayStation 5 (Guerrilla ha spiegato la motivazione dietro alla scelta di non pubblicare il DLC su old gen), PlayStation Studios ha svelato un nuovo interessante trailer per il DLC The Burning Shores di Horizon: Forbidden West.
In Burning Shore, Aloy sarà chiamata ad inseguire una sinistra minaccia nelle terre selvagge di Los Angeles, ora trasformate in un infido arcipelago vulcanico. Viaggerà quindi verso una nuova pericolosa regione a sud delle terre del clan Tenakth, con una trama avvincente che prosegue direttamente da dove è finito Horizon: Forbidden West, arricchendolo di nuovi personaggi, avventure e altro ancora.
Proprio per cercare di attirare ulteriormente l’attenzione del pubblico, la casa di sviluppo di Amsterdam ha rilasciato un nuovo video atto ad illustrare Seyka (un inedito personaggio che farà la sua comparsa nel DLC) e l’attrice che la interpreta.
Nella clip infatti Kylie Liya Page ha esternato il dietro alle quinte del lavoro, così come il rapporto che la ragazza avrà con Aloy all’interno del contenuto aggiuntivo. La protagonista di Horizon vedrà una crescita personale abbastanza intensa in Burning Shores, soprattutto a seguito delle scoperte che le due giovani faranno mano a mano che l’avventura prosegue.
Ricordiamo infine che l’espansione di Horizon: Forbidden West è in uscita domani, 19 aprile, solo su PS5.
Scrivi un commento