Come annunciato ieri nel corso dello State of Play di Sony, Horizon: Forbidden West ha accolto il Major Update, con nuovi contenuti che sono stati aggiunti al gioco di Guerrilla Games.
L’update di Horizon 2, già disponibile al download su PS4 e PS5, include alcune funzionalità attese da parte dei giocatori, insieme a contenuti inediti.
L’update include infatti il New Game +, modalità che vi consente di rigiocare da capo l’intera modalità storia usufruendo però delle armi ed equipaggiamenti ottenuti in precedenza. A questa si unisce anche la difficoltà Ultra Difficile, per coloro che amano mettersi alla prova.
Viene inserita inoltre la possibilità di azzerare e ridistribuire liberamente i Punti Abilità guadgagnati, la funzionalità di trasmogrificazione (permette di personalizzare facilmente l’aspetto estetico degli abiti equipaggiati per adattarlo a quello di altri abiti posseduti) e alcuni nuovi oggetti da acquistare.
Per gli amanti del collezionismo, l’update ha inoltre introdotto tre nuovi Trofei da conquistare, che includono il completamento del gioco a Ultra Difficile, il NG+ e l’acquisto di tutti i nuovi contenuti.
Gli sviluppatori hanno inoltre modificato l’anti-aliasing temporale per migliorare la qualità grafica in modalità Prestazioni su PS5 e il rendering su PS4 Pro. È anche in sviluppo una patch che supporterà VRR e modalità a 40 FPS, attualmente però ancora non disponibile.
Scrivi un commento