Il rinvio al 2022 di Horizon Forbidden West appare una cosa sempre più concreta, la conferma potrebbe arrivare direttamente dal PlayStation Blog tedesco.
Già nelle scorse settimane era emerso un report di Bloomberg, che ha iniziato a far preoccupare tutti i fan della serie, ma ora attraverso un post del PS Blog Germania in cui vengono elencati i maggiori titoli in uscita di Sony da qui a fine anno, manca Horizon Forbidden West.
Nella lista vi sono giochi come Ghost of Tsushima: Director’s Cut, Aliens: Fireteam Elite, Kena: Bridge of Spirits,Life is Strange: True Colors, Tales of Arise, Deathloop, Battlefield 2042, Ghostrunner e GTA 5. Ovviamente nell’elenco non vengono menzionati tanti altri giochi in uscita nel 2021, ma non scorgere un titolo first party e punta di diamante di Sony come Forbidden West, fa pensare ed insospettire.
La nuova avventura di Aloy è stata programmata per uscire su PlayStation 4 e PlayStation 5 entro il 2021, ma se queste indiscrezioni continuano ad accumularsi, ormai manca solo l’annuncio ufficiale dell’azienda giapponese.
Fonte: PSBlog.de
Scrivi un commento