Dopo il reveal ai TGA, Guerrilla Games ha recentemente rilasciato un nuovo trailer per The Burning Shore, la corposa espansione di Horizon: Forbidden West in uscita il prossimo 19 aprile. In Burning Shore, Aloy sarà chiamata ad inseguire una sinistra minaccia nelle terre selvagge di Los Angeles, ora trasformate in un infido arcipelago vulcanico. Viaggerà quindi verso una nuova pericolosa regione a sud delle terre del clan Tenakth, con una trama avvincente che prosegue direttamente da dove è finito Horizon: Forbidden West, arricchendolo di nuovi personaggi, avventure e altro ancora.
Il filmato sopra menzionato, oltre ad essere utile per catalizzare ulteriormente l’attenzione nei confronti del contenuto aggiuntivo, consente di conoscere il momento esatto in cui sarà possibile avviare la nuova avventura. Il DLC sarà infatti accessibile dai giocatori solo una volta che questi avranno completato la missione principale: “Singolarità”.
In aggiunta a questo, Sony ha ufficialmente aperto i preordini dell’espansione su PlayStation Store, premiando coloro che decideranno di acquistare anticipatamente il pacchetto con l’abito tintura Ondanera e l’arco di precisione Ondanera.
Scrivi un commento