Il secondo capitolo di Horizon si aggiorna con la nuova patch 1.06, la quale introduce dei miglioramenti in termini di stabilità ed elimina alcuni bug che affliggevano la versione ps4.
Vediamo di seguito nel dettaglio ciò che è stato ritoccato:
- Risolto il problema con più risorse che venivano visualizzate o visualizzate in streaming in modo visibile durante i filmati.
- Risolte le schermate nere che si attivavano in punti specifici.
- Risolto il problema per cui Aloy si bloccava in una posa specifica quando si cambiava arma durante un attacco corpo a corpo pesante caricato.
- Risolto il problema che impediva al giocatore di tirare sassi dopo aver rimappato i controlli per fuoco primario.
- Correzioni di localizzazione e allineamento del testo.
- Corretti alcuni crash.
- Miglioramenti generali visivi e audio per filmati.
Ricordiamo che Horizon II: Forbidden West è stato rilasciato in tutto il mondo il 18 febbraio 2022 esclusivamente su console Sony (sia PS4 che PS5) e che con sé porta l’eredità del primo capitolo, in cui abbiamo impersonato Aloy: una giovane emarginata che porta sulle spalle il destino del mondo intero che, in seguito ad un disastro di enormi proporzioni, rischia di vedere l’estinzione della razza umana.
- Unisciti ad Aloy nell'esplorazione dell'Ovest Proibito, una pericolosa frontiera che nasconde nuove e misteriose minacce.
- Effettua il pre-ordine per ricevere questi bonus digitali nel gioco (sbloccabili progredendo nella storia): Abito lascito nora e Antica lancia Nora
Scrivi un commento