Sony e LEGO hanno annunciato una partnership per il primo set ufficiale dedicato all’imminente Horizon: Forbidden West, la nuova produzione di Guerrilla Games in arrivo su PS4 e PS5 il 18 febbraio.
A pochi giorni dal debutto del sequel di Horizon: Zero Dawn, è attraverso il PS Blog che Sony e LEGO Group hanno annunciato l’uscita del set LEGO ufficiale, che presenterà una maestosa riproduzione di un Collolungo insieme a una minifigure dedicata alla protagonista della serie, Aloy.
Il set LEGO Horizon: Forbidden West Collolungo sarà in vendita da domenica 1 maggio, a un prezzo di 79.99€.
Progettato come set LEGO per adulti, il Collolungo LEGO di Horizon Forbidden West sfrutta geniali tecniche di costruzione per riprodurre la Macchina nei minimi dettagli e misura più di 34 centimetri d’altezza. Potete esporre il Collolungo su un supporto ispirato ai paesaggi di Horizon, che presenta elementi come un albero di betulla e un semaforo arrugginito. Il set include anche una minifigure LEGO di Aloy armata di arco e lancia, oltre a una Vedetta con l’occhio blu, giallo o rosso!
Isaac Snyder, Progettista Modelli LEGO, ha dichiarato: “Mi sono innamorato di Horizon Zero Dawn fin dalla prima partita. È un mondo futuristico ricco di scenari mozzafiato, bei personaggi, Macchine micidiali e con una storia appassionante. I progettisti di Guerrilla ci hanno fornito molti spunti, aiutandoci a cogliere lo spirito di questo universo e a tradurlo in forma di LEGO. La community di appassionati di Horizon è molto creativa e questo modello è dedicato alla loro passione e immaginazione.”
- Unisciti ad Aloy nell'esplorazione dell'Ovest Proibito, una pericolosa frontiera che nasconde nuove e misteriose minacce
- Effettua il pre-ordine per ricevere questi bonus digitali nel gioco (sbloccabili progredendo nella storia): Abito lascito nora e Antica lancia Nora
Scrivi un commento