Home Videogiochi News Horizon – Nuovi dettagli sull’espansione Burning Shore, Guerrilla spiega l’esclusiva PS5

Horizon – Nuovi dettagli sull’espansione Burning Shore, Guerrilla spiega l’esclusiva PS5

Dopo il reveal ai TGA, Guerrilla Games ha parlato più approfonditamente di The Burning Shore, corposa espansione di Horizon: Forbidden West in uscita il 19 aprile 2023.

In Burning Shore, Aloy deve inseguire una sinistra minaccia nelle terre selvagge di Los Angeles, ora trasformate in un infido arcipelago vulcanico. Viaggerà quindi verso una nuova pericolosa regione a sud delle terre del clan Tenakth, con una trama avvincente che segue da dove è finito Horizon: Forbidden West, nuovi personaggi, avventure e altro ancora.

Curioso che il tema dominante di Burning Shore sia il calore, quando l’espansione del primo capitolo della serie, The Frozen Wilds, coincise invece con il viaggio di Aloy verso le regioni più fredde del nord.

Guerrilla prosegue:

È una città invasa dalla vegetazione e frammentata che può essere completamente esplorata via acqua e volando sul dorso di un Sunwing. Un’enorme minaccia di macchina si nasconde nelle sue ombre: un’enorme sfida che Aloy deve superare usando tutte le sue abilità e abilità.

A differenza del gioco base, The Burning Shore sarà disponibile esclusivamente su console PlayStation 5. Il team ha spiegato che questa dura scelta è stata causata dagli sforzi creativi e tecnici che l’espansione ha richiesto, costringendo Guerrilla ad abbandonare la versione PS4. Si tratta quindi di un caso simile a quello di Phantom Liberty, espansione di Cyberpunk 2077.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425