In seguito ad un’intervista, Jan Bart Van Beek art director e Lambert Wolterbeek Muller lead producer di Guerrilla Games, hanno rivelato alcune nuove informazioni su Horizon: Zero Dawn, nuovo titolo presentato all’E3 2015 e in sviluppo presso il team inglese.
Il gioco innanzitutto non avrà il multiplayer, infatti si concentrerà solo sull’esperienza single player, tuttavia al suo interno vi saranno alcuni funzioni social.
Il mondo di gioco sarà vasto, aperto e e liberamente esplorabile. Ogni montagna sarà accessibile ed ogni fiume sarà attraversabile, la demo mostrata all’E3 è praticamente una sola valle, hanno spiegato i due sviluppatori. Vi saranno diversi modi per personalizzare il personaggio ed adattarlo al proprio stile. Il sistema di punti esperienza, si basa sostanzialmente sbloccando dei perk e abilità specifiche, per far evolvere il proprio personaggio.
Infine il sistema di combattimento si basa su tre indisi l’approccio stealth, quello più diretto che si basa sulla potenza di fuoco e quello incentrato invece sull’utilizzo di trappole
Scrivi un commento