Horizon Zero Dawn Remastered è stato ufficialmente classificato dall’ESRB per PS5 e PC.
Visto anche il recente annuncio di PlayStation 5 PRO, è plausibile che Sony voglia giocarsi questa carta per vendere il titolo magari in bundle con la console.
Si presuppone che Horizon venga annunciato allo State of Play di settembre, che dovrebbe tenersi il 24 settembre.
La classificazione ESRB cita la descrizione del gioco:
Questo è un gioco di ruolo/azione in cui i giocatori assumono il ruolo di una cacciatrice (Aloy) che sopravvive in un mondo post-apocalittico. I giocatori guidano Aloy mentre impara a cacciare creature robotiche e animali allo stato brado. Aloy usa frecce, lance e trappole esplosive per ferire e uccidere macchine, cinghiali e occasionalmente nemici umani. Animali ed esseri umani emettono piccole nuvole di sangue rosso quando vengono colpiti; una sequenza raffigura un campo abbandonato con grandi macchie di sangue su rocce e alberi. Il gioco contiene un breve riferimento a materiale sessuale (ad esempio, “Diciotto mesi di lavori forzati in cambio di trent’anni di ozio a Elysium a guardare porno?”). Nei file di testo/audio, i personaggi a volte fanno riferimento a droghe fittizie, overdose e sballo: “…non ero ancora uscito dalle scuole medie e già tossicodipendente”; “…mi sono imbattuto in uno spacciatore che vendeva Razorwing a otto dollari a scheda”; “Passavo qualche giorno a sballarmi, poi facevo overdose di Overcast”. La parola “merda” appare nel testo/dialogo.
E’ palese dunque che qualcosa si sta muovendo in casa Sony. Sarà quindi questo il modo per mostrare le funzionalità di PlayStation 5 PRO?
Scrivi un commento