Home Videogiochi News Hyper Scape, da domani arriva l’evento di Halloween

Hyper Scape, da domani arriva l’evento di Halloween

Halloween sta arrivando su Hyper Scape e prenderà il controllo di Neo Arcadia a partire da domani, 20 ottobre, fino al 3 novembre su tutte le piattaforme.

L’evento di Halloween di Hyper Scape è la prima grande celebrazione stagionale in arrivo nel gioco: include nuovi cosmetici esclusivi, un costume di Halloween per Neo Arcadia e due modalità di gioco a tempo limitato che inizieranno con Corsa alla Corona in Solitaria e proseguiranno con Foschia Oscura a Squadre. Anche la modalità di gioco Corsa alla Corona a Squadre sarà giocabile per tutta la durata dell’evento.

I giocatori potranno provare la modalità Corsa alla Corona in Solitaria in un’ambientazione nuovissima ed esclusiva, visto che l’intera mappa sarà in modalità notturna. Inoltre, la modalità Corsa alla Corona in Solitaria sarà arricchita da Seconda Possibilità, una nuova funzionalità che permetterà ai giocatori di resuscitare dal regno dei morti. Durante i primi minuti della partita, i giocatori che saranno messi KO nel combattimento verranno rimandati ai pods invece di venire eliminati, ottenendo una Seconda Possibilità.

Nella seconda settimana dell’evento, che inizierà il 27 novembre, le cose si faranno spettrali con una densa nebbia di Halloween che coprirà la città nella nuovissima modalità Foschia Oscura a Squadre. Con visibilità limitata, nessuna Corona e un arsenale ridotto a una selezione di armi e hack, i giocatori dovranno lavorare insieme alla propria squadra per rintracciare ed eliminare gli avversari e vincere.

Durante l’evento, i giocatori avranno anche l’opportunità di acquistare una selezione di nuovi cosmetici esclusivi a tema Halloween, disponibili sullo store in-game, inclusi nuovi abiti Campione, nuovi pods, nuove skin armi e altro ancora.

Hyper Scape è un frenetico battle royale urbano free-to-play sviluppato da Ubisoft Montreal e ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. La Stagione Due di Hyper Scape “Le Conseguenze” ha introdotto una nuova arma, un nuovo punto sulla mappa, nuove modalità di gioco e nuove funzionalità aggiornate per Hyper Scape Crowncast, oltre a nuovi elementi della storia.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Star Citizen: Squadron 42 arriva ufficialmente nel 2026, dopo quasi 14 anni di sviluppo

Cloud Imperium Games è pronta. O quasi. La data di uscita di...

7.6

Drova: Forsaken Kin | Recensione

In un contesto storico quasi interamente focalizzato sulla grafica e la potenza...

25 anni di Crash Team Racing, il gioco che pose (quasi) fine al dominio di Mario Kart

Il 19 ottobre 1999 è una data che per molti fan di...

Rockstar non cambia pelle: l’80% degli sviluppatori veterani è impegnato su GTA 6

L’attesa per Grand Theft Auto VI ha raggiunto livelli senza precedenti. Dopo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425