Home Videogiochi News I casting call di Far Cry 7 potrebbero aver rivelato l’ambientazione e i villain

I casting call di Far Cry 7 potrebbero aver rivelato l’ambientazione e i villain

Mentre la compagnia entra in una crisi sempre più profonda dalla quale forse solo Assassin’s Creed: Shadows potrebbe farla risalire, Ubisoft continua a lavorare anche al nuovo Far Cry, che potrebbe rivoluzionare almeno in parte il suo concept dopo il mezzo passo falso di Far Cry 6.

Sebbene il gioco non sia mai stato annunciato ufficialmente, da tempo sappiamo che Ubisoft sta lavorando a Far Cry 7, e ora una nuova fuga di notizie ha fornito ulteriori informazioni sulla sua narrazione. Secondo le informazioni trapelate, il gioco sarà ambientato nel New England.

Sono in corso i casting call di Far Cry 7, e così iniziano a trapelare anche le prime informazioni più precise sul gioco. La ricerca degli attori pare aver rivelato che il gioco ruoterà attorno alla famiglia Bennets, che potrebbero rappresentare i villain (o qualcosa di simile) del nuovo gioco. Si dice che Layla, Brie, Krista, Henry, Dax e Christian Bennets saranno i personaggi principali, con la trama incentrata su una lotta di potere all’interno della famiglia.

LEGGI ANCHE: Come può Far Cry tornare ai suoi antichi fasti?

La fuga di notizie descrive inoltre un cattivo di nome Ian Duncan, che si dice sia un teorico della cospirazione – e un volto fondamentale, come tutti i villain della saga. Anche il New England viene menzionato più volte nei casting call, il che suggerisce che Ubisoft abbia scelto questa località come ambientazione di Far Cry 7.

La scelta del New England non sarebbe casuale, perché la regione offre una geografia molto diversificata che comprende colline, montagne e la costa. Come da tradizione per Far Cry, Ubisoft sarebbe così libera di offrire un’ambientazione più urbana insieme alle aree rurali distintive presenti nei titoli precedenti, variegando l’esperienza.

Per quanto riguarda la struttura del gioco, non ci dovrebbero essere però grandi novità, poiché Ubisoft ha confermato nelle scorse ore che darà priorità assoluta a giochi open world in grado di offrire grandi mondi da esplorare ai giocatori.

Far Cry 7 potrebbe non essere l’unico gioco in sviluppo, poiché le indiscrezioni indicano che la sua uscita sarà accompagnata da un’esperienza multigiocatore standalone basata su elementi di sparatutto a estrazione.

Far Cry 7 – Plot Details
byu/KekanKok inGamingLeaksAndRumours

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Days Gone Remastered avrà orde di zombie molto più grandi del gioco originale

Bend Studio ha annunciato pochi giorni fa Days Gone Remastered, riedizione del...

La prossima console Xbox potrebbe integrare upscaler basato su AI

Microsoft sta già guardando al futuro, come confermato ormai un anno fa...

8.8

Rift of the Necrodancer | Recensione

La nostra ballerina preferita è tornata! Nel nuovo gioco dei Brace Yourself,...

Fairgames: il live service di Haven Studio sarebbe slittato al 2026

Altro giorno, stessa rogna in casa PlayStation. Fairgame$, l’heist game sviluppato da...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425