Shift Up è lo studio creatore di Stellar Blade, il nuovo action made in Korea in uscita questo mese su PS5. Tra una grafica accattivante e protagoniste particolarmente procaci, il titolo di Shift Up non è passato inosservato, risultando in uno dei titoli più attesi di questa prima parte dell’anno, un’attesa resa ancora più spasmodica dal rilascio di una demo pochi giorni fa. Se siete interessati, ne abbiamo parlato approfonditamente nel nostro speciale.
Il titolo è atteso il prossimo 26 aprile su PS5, ma sembra che lo studio non se ne starà con le mani in mano dopo aver rilasciato il gioco.
A quanto pare, stando al sito ufficiale dello studio, Shift Up sta cercando personale per lavorare su “un progetto multipiattaforma di nuova generazione”, come riporta la pagina di reclutamento del sito dell’azienda.
Nello specifico, lo studio sta cercando:
- Technical artist
- Monster concept artist
- Character concept artist
- “Animator
- Scenario writer
Le informazioni sulla ricerca del personale rivelano anche varie caratteristiche di questo nuovo progetto, tra cui:
- Sarà un Action-RPG AAA di fantascienza
- Uscita Cross-Platform
- Costruito su Unreal Engine
- Presenza di mostri e creature varie
Insomma, sembra che oltre a Stellar Blade dovremmo presto attendere anche questo nuovo gioco da parte di uno studio nato da poco ma che sembra già avere davanti un grande futuro nel mondo videoludico.
Scrivi un commento