Home Videogiochi News I dettagli completi della nuova closed beta di Fragpunk, in arrivo tra pochi giorni

I dettagli completi della nuova closed beta di Fragpunk, in arrivo tra pochi giorni

NetEase Games e Bad Guitar Studio hanno annunciato al TGS 2024 i dettagli della closed beta di Fragpunk, che si terrà dal 10 al 21 ottobre su Steam e Xbox Series X|S con crossplay e molti nuovi contenuti.

I giocatori che hanno partecipato al test alpha chiuso di FragPunk a giugno su Steam riceveranno l’accesso automatico al test beta chiuso tramite la loro libreria Steam senza ulteriori registrazioni. I giocatori Xbox possono invece registrarsi per il test beta chiuso tramite l’app Xbox Insider Hub a partire da subito, mentre i giocatori PC possono farlo tramite la pagina Steam ufficiale del gioco qui.

Il test beta chiuso di FragPunk sarà disponibile per i giocatori in Nord America, Europa, America Latina, Giappone e Corea. Le lingue supportate in questa versione del gioco includono inglese, portoghese (Brasile), spagnolo, tedesco, francese, giapponese e coreano. Tutti i dati dei giocatori verranno eliminati una volta completato il test beta chiuso. Tuttavia, coloro che hanno partecipato riceveranno speciali ricompense in-game al momento del lancio.

Il trailer di FragPunk durante il Tokyo Game Show 2024 ha rivelato alcuni dei contenuti che appariranno nel prossimo test beta chiuso. Questi includono nuovi Lancer, nuove Shard Card, più mappe in cui combattere e nuove modalità di gioco che i giocatori possono provare.

Xin Chang, direttore creativo e produttore di FragPunk, ha detto quanto segue agli appassionati di FragPunk: “Il test della beta chiusa offrirà ai giocatori un nuovo sguardo su FragPunk e darà loro l’opportunità di fornire al nostro team il feedback di cui abbiamo bisogno per rendere il gioco il più equilibrato e divertente possibile man mano che si avvicina il suo lancio. Siamo molto grati per il feedback dei giocatori finora e siamo entusiasti di portare il gioco a un numero ancora maggiore di giocatori con questo nuovo test. Quindi, assicurati di registrarti per il test della beta chiusa di FragPunk su Steam e Xbox Series X|S e preparati a infrangere le regole il 10 ottobre”.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425