Home Videogiochi News I fan di Hogwarts Legacy stanno vedendo annullati i loro pre-ordini

I fan di Hogwarts Legacy stanno vedendo annullati i loro pre-ordini

A poco più di un mese dall’uscita di Hogwarts Legacy (PS5,Xbox Series X/S e PC), alcuni fan stanno vedendo cancellati i loro preordini, apparentemente dal nulla.

Come riporta GGRecon, un certo numero di giocatori ha segnalato su Twitter messaggi di annullamento dei preordini. Secondo l’account di supporto ufficiale, Warner Bros. Games è al corrente della situazione e sembra che le cancellazioni siano il risultato del ritardo annunciato il mese scorso.

Sebbene l’uscita delle versioni new-gen di Hogwarts Legacy sia prevista per febbraio, il ritardo delle versioni per PS4 e Xbox One sembra aver causato qualche problema a chi possiede una Xbox Series X/S, in particolare a chi ha preordinato la Digital Deluxe Edition. Il supporto di WB Games ha spiegato che: “La cancellazione è dovuta al ritardo dell’uscita della versione Xbox One che è inclusa nella Digital Deluxe Edition per Xbox Series X/S. Dovreste aver ricevuto un’e-mail al riguardo, quindi vi invitiamo a controllare la vostra casella di posta e lo spam”.

Se siete tra le persone colpite da questo problema, non temete. In ulteriori risposte, l’account di supporto ha chiarito che i giocatori potranno riacquistare la Digital Deluxe Edition, e la pagina di preordine sul sito web è stata aggiornata – si legge: “I consumatori che acquistano la Digital Deluxe Edition riceveranno l’accesso alla versione Xbox One il 4 aprile 2023”.

Molti fan hanno effettuato i loro preordini anche su PS5: su Amazon, la versione fisica del gioco è il gioco per PS5 più venduto dell’anno (anche se, a quattro giorni dall’inizio dell’anno, non si tratta di un grande riconoscimento).

https://twitter.com/WBGamesSupport/status/1610382374210048000?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1610382374210048000%7Ctwgr%5E82155fadeda1180184510742d5b87edb2a942217%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.gamingbible.co.uk%2Fnews%2Fhogwarts-legacy-fans-having-preorders-cancelled-187062-20230104

Hogwarts Legacy uscirà su console di nuova generazione e PC il 10 febbraio, su quelle di generazione precedente il 4 aprile e su Nintendo Switch il 25 luglio.

 

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo Switch 2: Svelato il logo ufficiale da una fonte affidabile!

Negli ultimi giorni, è emerso un interessante dettaglio sulla tanto attesa Nintendo...

L’universo di The Last of Us si espande con un’esperienza immersiva firmata Sony

Al CES 2025, Sony ha sorpreso il pubblico con l’annuncio di un’innovativa...

FREEDOM WARS Remastered | Trofei

Gioia e prosperità Ottieni tutti i trofei. Primo passo verso la libertà...

Monster Hunter Wilds: annunciata una nuova open beta! Ecco date e dettagli

Dopo aver recentemente rilasciato due gameplay, Capcom ha annunciato ufficialmente una seconda...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425