Mancano pochi giorni al 2025 e ci viene da pensare: quali giochi usciranno nel nuovo anno? Sappiamo tutti quanto possano essere fragili le date di uscita, ma ci sono già molti giochi con la data di uscita fissata per il 2025 e molti altri che dovrebbero essere confermati.
Per il momento iniziamo con il primo mese dell’anno, quindi senza ulteriori indugi scoprite insieme a noi i giochi più attesi di Gennaio 2025.
DINASTY WARRIORS ORIGINS
I fan dei musou si rallegrino! Dynasty Warriors Origins di Omega Force punta a dare il via all’anno, offrendo il caratteristico gameplay 1 vs 1.000 per cui la serie è nota, questa volta sfruttando l’hardware di ultima generazione per offrire l’azione con una mano di vernice lucida, in modo che i giocatori possano affrontare l’inevitabile scontro con Lu Bu con una grafica nitida e in HD.
Dynasty Warriors Origins uscirà il 17 gennaio su PS5, Xbox Series X|S e PC.
DONKEY KONG COUNTRY RETURNS HD
Il numero di titoli rimasterizzati a gennaio 2025 continua, questa volta con Donkey Kong Country Returns HD. Si tratta di una versione visivamente migliorata del gioco per Wii e include i livelli aggiuntivi della versione per Nintendo 3DS, per un totale di 80 livelli in nove mondi. Donkey Kong Country Returns HD supporta anche la modalità cooperativa locale per due giocatori. Il gioco originale è stato pubblicato nel 2010 su Wii prima di approdare su 3DS nel 2013.
Donkey Kong Country Returns HD uscirà il 16 gennaio per Switch.
FINAL FANTASY VII REBIRTH (PC)
Final Fantasy VII Rebirth sta finalmente per arrivare su PC, a meno di un anno dal lancio su PlayStation 5. È il secondo gioco della trilogia di remake di Final Fantasy VII, con più contenuti di quanto ci si aspetterebbe dopo la limitata varietà di Final Fantasy VII Remake. Ci sono molti minigiochi che potrebbero non piacere a tutti, ma se siete fan dell’originale e amate i personaggi, Final Fantasy VII Rebirth è un gioco imperdibile, soprattutto a 120 fps.
Final Fantasy VII Rebirth uscirà il 23 gennaio per PC.
MARVEL’S SPIDERMAN 2 (PC)
Marvel’s Spider-Man 2 di PlayStation è stato finalmente lanciato su PC a più di un anno dal suo debutto su PlayStation. Il sequel riunisce Peter Parker e Miles Morales per raddoppiare il divertimento dell’Uomo Ragno e, per certi versi, raddoppiare la confusione della storia. Insomniac Games è andata sul sicuro con il sequel, ma se avete apprezzato l’originale e lo spinoff di Miles Morales, troverete ben poco di cui lamentarvi con Marvel’s Spider-Man 2, a patto che il porting sia fatto bene.
Marvel’s Spider-Man 2 uscirà il 30 gennaio per PC.
ASSETTO CORSA EVO
Gli appassionati di corse potranno guidare una vasta selezione di veicoli su alcuni dei più grandi tracciati del mondo nella build di accesso anticipato di Assetto Corsa Evo, terzo titolo della serie racing simulativa di Kunos Simulazioni. L’esperienza single-player di Assetto Corsa Evo e la sua attesissima modalità free-roam, senza contare le sessioni di pratica, le gare veloci e la modalità Driving Academy, saranno incluse nell’esperienza per giocatore singolo anche in accesso anticipato.
Assetto Corsa Evo uscirà il 16 gennaio su PC.
Scrivi un commento