Sebbene il Remix del Capitolo 2 di Fortnite sia stato lanciato solo il 2 novembre, alcuni leaker attendibili hanno già svelato dettagli sulla prossima stagione e in particolare sulla mappa del Capitolo 6.
Secondo le indiscrezioni, il tema della prossima stagione di Fortnite dovrebbe essere incentrato sui Samurai e sulla mitologia giapponese. Come per ogni nuova stagione, ciò significa che la mappa dell’isola rifletterà tutto questo.
Il leaker Wensoing ha rivelato per primo che l’isola di Battle Royale sarà divisa in cinque biomi distinti: Shrines, Rivers, Plains, Farmland e Forest. È interessante notare che il bioma Forest, solitamente un punto fermo, è destinato a subire cambiamenti significativi, e aintrodurre alcune nuove dinamiche molto interessanti.
Il leaker scrive infatti su X:
Il prossimo bioma Foresta avrà una meccanica Giorno/Notte, generando diversi animali/PNG a seconda dell’ora del giorno.
Anche se i dettagli specifici su quali animali appariranno e sui loro effetti nel gameplay sono limitati, l’aggiunta di una mappa dinamica che unisce animali, PNG e cambiamenti della luce del giorno rivoluziona sicuramente le cose.
Questo arriva sulla scia di una precedente fuga di notizie rivelata qualche giorno prima, che affermava che gli sviluppatori stavano lavorando su animali “simili a gatti” con abilità uniche. Mentre si prevede che queste creature saranno i principali nuovi animali introdotti, non è chiaro se saranno le uniche aggiunte nella prossima stagione.
The upcoming Forest biome will have a Day/Night mechanic, spawning different animals/NPCs depending on the time of day 🤔 pic.twitter.com/mA1omLNBLn
— Wenso (@Wensoing) November 11, 2024
Scrivi un commento