Il mondo attuale ha scoperto forse fin troppo velocemente le possibilità dell’intelligenza artificiale. Nata come supporto alla quotidianità, la controversa tecnologia (che si è da poco scornata anche con Call of Duty) sta via via diventando sempre più presente nelle nostre vite.
Tuttavia, spesso è fonte anche di ilarità, come ha riportato recentemente il tiktoker Vinzaimovie. All’interno del proprio profilo infatti, l’utente ha ricreato con l’IA i più rilevanti esponenti politici italiani come fossero gang di Grand Theft Auto: San Andreas, e il risultato è, come potrete vedere, davvero assurdo.
Da Matteo Salvini al presidente della Regione Veneto Luca Zaia rappresentati come i boss della gang Grove Street fino ad arrivare alla leader del Pd Elly Schlein con una bandana viola, in rappresentanza del gruppo dei Ballas, non mancano certamente episodi che strappano più di un sorriso. Immancabili anche Giorgia Meloni e Giuseppe Conte, quest’ultimo con una collana e le cinque stelle del suo Movimento impresse su una maglia a maniche lunghe in modo da richiamare la famiglia criminale dei Los Santos Vagos.
@vinzaimovie #videodivertenti #politici #gta #gtasanandreas #parodia #intelligenzaartificiale ♬ Gangsta’s Paradise – Coolio
Scrivi un commento