Oggi si sono aperti non solo i preorder di PlayStation 5 Pro, la console Sony di metà generazione, ma anche quelli per le console e gli accessori dedicati ai 30 anni del brand PlayStation. Oggetti a tiratura limitata che sono ovviamente andati esauriti in poco tempo. Il risultato? I bagarini festeggiano.
Sony ha aperto le prenotazioni per i suoi prodotti esclusivi dedicati ai 30 anni di PlayStation, tra cui anche un grande (e certo non economico) bundle dedicato a PS5 Pro. La console di prossima uscita viene presentata con la colorazione grigia dedicata ai festeggiamenti per il brand, e oltre a ciò include anche un DualSense, un DualSense Edge, lo scomparto per lettore blu ray (non incluso) e una base di ricarica per controller. Prezzo del pacchetto: 1100 euro circa, e solo 12.300 pezzi disponibili.
Inutile dire che, come sempre accade in questi casi, il prodotto sia andato esaurito in pochi minuti su PlayStation Direct, e che ora il web sia già stato invaso da bagarini pronti a guadagnare da questi bundle.
Su eBay e altri siti web di rivendita online sono infatti arrivate le prime inserzioni da parte di chi è riuscito a preordinare i bundle limitati, ed è pronto a guadagnarci. I bundle di PS5 Pro, ad esempio, vengono rivenduti a prezzi che in questo momento oscillano tra i 4000 e i 7000 euro, facendo quindi intuire che alcuni utenti sono disposti a pagare cifre folli per ottenere questi prodotti – le inserzioni sono già state inserite tra i preferiti di molti potenziali acquirenti.
Nel frattempo, su PS Direct sono ancora disponibili alla prenotazione altri oggetti esclusivi per i 30 anni del brand, come PlayStation Portal o il DualSense Edge dedicato.
Se siete curiosi, un recente trailer ha mostrato alcuni giochi in azione su PS5 Pro.
Scrivi un commento