Home Videogiochi News Il creatore di Mario+Rabbids vuole sviluppare un nuovo Rayman

Il creatore di Mario+Rabbids vuole sviluppare un nuovo Rayman

Il DLC di Mario+Rabbids: Sparks of Hope, lanciato alla fine di agosto, potrebbe essere solo un assaggio per il futuro di Rayman. O almeno, questo è quello che spera il director Davide Soliani di Ubisoft Milano, il quale si è ufficialmente candidato per una nuova avventura dell’uomo-melanzana.

Nintendo Everything ha intervistato Soliani nei giorni scorsi, parlando della sua esperienza sul sequel di Mario+Rabbids e soprattutto sul nuovo debutto di Rayman, personaggio che ha fatto il suo ritorno sui nostri schermi dopo tanti anni.

Soliani ha un trascorso con Rayman, avendo lavorato nel lontano 2000 alla conversione Game Boy Color del primo capitolo, e ha ammesso che non vedrebbe l’ora di lavorare a un videogioco dedicato interamente a quella che un tempo era la mascotte di Ubisoft.

Soliani ha infatti detto che sarebbe “pazzo a non cogliere questa possibilità”, se ne avesse l’opportunità, e che dal suo punto di vista sarebbe l’apice di tutte le possibilità per uno sviluppatore di videogiochi:

Se ne avessi l’opportunità, sarei un pazzo a non cogliere questa opportunità. Ad essere onesti, sì. Voglio dire, Rayman è il tipo di gioco che non ha elementi realistici. E poiché non esiste realismo, tutto ciò che crei nel gioco viene dalla tua fantasia e da quella della squadra. E così, [tutto], da una sedia a un tavolo, da un nemico all’ambiente, è una forma d’arte, è creare qualcosa da zero. Quindi per me come sviluppatore, è l’apice di tutte le possibilità. Puoi impazzire e creare le tue cose, come abbiamo fatto in Sparks of Hope. Penso che sarei pazzo a non cogliere questa opportunità se ne avessi la possibilità.

In attesa di sapere se il sogno di Soliani si realizzerà, in occasione del ritorno di Rayman abbiamo ricordato tutti i videogiochi della serie Ubisoft.

Offerta
Mario + Rabbids Sparks Of Hope Cosmic Edition Switch
  • La COSMIC EDITION include il gioco base e anche la raccolta Prestigio galattico: tre skin per armi esclusive ed elegantissime, da sbloccare immediatamente. Salva la galassia, fallo con lo stile che merita!
  • Il Megabug è tornato, ma per fortuna questa volta è un set di 9 skin per arma! Prenota il gioco e personalizza il look delle armi nel gioco per mettere in mostra il tuo lato più oscuro. In questo pacchetto di elementi estetici c'è qualcosa per ogni Eroe della tua squadra. Ora vai, presto, c'è una galassia da salvare!

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

7.6

Drova: Forsaken Kin | Recensione

In un contesto storico quasi interamente focalizzato sulla grafica e la potenza...

25 anni di Crash Team Racing, il gioco che pose (quasi) fine al dominio di Mario Kart

Il 19 ottobre 1999 è una data che per molti fan di...

Rockstar non cambia pelle: l’80% degli sviluppatori veterani è impegnato su GTA 6

L’attesa per Grand Theft Auto VI ha raggiunto livelli senza precedenti. Dopo...

Silent Hill: Bloober Team disponibile a fare altri remake o un nuovo capitolo della serie

Bloober Team è senza troppi dubbi salito vertiginosamente nelle classifiche di gradimento...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425