Home Videogiochi News Il crossover tra Call of Duty e le Tartarughe Ninja è ufficiale

Il crossover tra Call of Duty e le Tartarughe Ninja è ufficiale

Activision ha confermato ufficialmente che le Teenage Mutant Ninja Turtles, o Tartarughe Ninja come sono note in Italia, saranno presenti in Call of Duty: Black Ops 6 e Warzone con un nuovissimo crossover che porterà Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo come nuovi operatori nei giochi multiplayer.

Un recente teaser sull’account X ufficiale di Call of Duty include un codice “COD-A-BUNGA” che è il più chiaro cenno al grido di battaglia iconico delle tartarughe. In allegato c’è una clip teaser con quattro tartarughe che escono da un tombino su una mappa di Warzone, segnando il loro debutto nel franchise come squadra completa.

La collaborazione è stata etichettata come “in arrivo” senza alcuna data di rilascio ufficiale. Ciò potrebbe significare la prossima settimana, intorno a giovedì 20 febbraio, quando è previsto l’arrivo dell’aggiornamento di metà stagione 2 Reloaded. I fan si aspettano nuovi contenuti e, poiché è già stato evidenziato un tema ninja, è probabile che il crossover TMNT sarà nel mix.

LEGGI ANCHE: Un celebre COD del passato sta per arrivare su Game Pass?

Il precedente ballo di Call of Duty con TMNT ha introdotto una skin per l’operazione Shredder in Modern Warfare 2 nel 2023. Tuttavia, la prossima collaborazione vede tutti e quattro gli eroi indossare una tuta a mezzo guscio.

La maggior parte dei dettagli resta segreta, almeno per ora, ma le voci suggeriscono che ci saranno skin individuali per i quattro eroi tra le cose in serbo. Alcune armi da mischia a tema, una speciale modalità di gioco in stile ninja e una nuova mappa sono alcune delle altre caratteristiche che si dice arriveranno in questa collaborazione.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425