Home Videogiochi News Il crossover tra Pirati dei Caraibi e Fortnite potrebbe essere presto disponibile

Il crossover tra Pirati dei Caraibi e Fortnite potrebbe essere presto disponibile

Ad aprile, la roadmap 2024 di Fortnite trapelata era stata apparentemente confermata come reale dall’arrivo di Billie Eilish nel titolo, indicando che ci sarebbero state diverse collaborazioni in arrivo nel battle royale multiplayer durante tutto il mese.

Una di queste riguardava, a sorpresa, il franchise di Pirati dei Caraibi della Disney. Ora, nuove informazioni dal noto e affidabile leaker Fortnite HYPEX su X indicano che il playtest per il secondo aggiornamento della stagione 3 è iniziato, e quello incluso nella versione 30.20 del gioco dovrebbe appunto essere quello che lancia la collaborazione Pirati dei Caraibi x Fortnite.

Non si sa ancora molto ufficialmente sulla collaborazione, ma un leak precedente ha rivelato che i giocatori possono aspettarsi almeno una skin del personaggio più celebre del franchise, il Capitano Jack Sparrow.

Se il Capitano Jack Sparrow sarà incluso, come molti pensano, è abbastanza lecito supporre che Epic proporrà una sorta di pacchetto per lui nel negozio, probabilmente includendo un’arma ed emote di qualche tipo. Sebbene Jack, come accennato, sia la scelta ovvia da includere in questa particolare collaborazione, ci sono molte altre opzioni come William Turner, Elizabeth Swann, Barbossa o anche Davy Jones.

La collaborazione con Pirati dei Caraibi prosegue il sodalizio con Disney, che nei mesi scorsi ha annunciato un investimento miliardario in Fortnite per dare vita a nuove e grandi esperienze.

Riguardo il franchise cinematografico, invece, il super-produttore Jerry Bruckheimer ha confermato a marzo che Pirati dei Caraibi 6 sarà un reboot.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marathon, sempre più caos: director licenziato per comportamenti inappropriati sul lavoro

Piove sul bagnato in casa Bungie: dopo l’ondata di licenziamenti delle scorse...

Nintendo interrompe anche le riparazioni di New Nintendo 3DS in Giappone

Buona pensione, amico mio Dopo l’annuncio che Nintendo avrebbe interrotto le riparazioni...

Verdansk torna su Warzone nel 2025, è ufficiale!

Durante Call of Duty NEXT, l’evento nel quale Treyarch ha anche mostrato...

Warzone: ecco la nuova mappa ritorno Area 99, ispirata a Nuketown

Durante l’evento Call of Duty NEXT, tenutosi alle 18:00 di oggi 28...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425