Il prossimo DLC Agents of Sabotage di GTA Online è ora disponibile per il download, in attesa della sua uscita ufficiale che avverrà martedì 10 dicembre. Si tratta ormai di una tradizione per Rockstar Games, che ha fatto lo stesso anche con i precedenti tre aggiornamenti.
Questo aggiornamento può essere scaricato solo su PS5 e PS4, ma è bene ricordare che il suo download non significa che gli utenti Sony potranno giocare in anticipo. Una mossa di questo tipo serve solamente per consentire agli utenti di risparmiare tempo e accedere da subito al DLC quando questo sarà disponibile ufficialmente. L’aggiornamento pesa circa 6 GB su PS5. Per quanto riguarda PS4, la dimensione del download è di circa 2,831 GB.
Per quanto riguarda gli utenti Xbox e PC, dovranno attendere fino all’uscita ufficiale del DLC alle 11:00 ora italiana del 10 dicembre per iniziare il download. Rockstar ha però una buona notizia per i giocatori Xbox, perché la software house sta attualmente testando una funzionalità di pre-caricamento delle patch e cercherà di implementarla completamente nel prossimo futuro anche su console Microsoft.
L’aggiornamento Agents of Sabotage di GTA Online aggiungerà nuove rapine, nuovi veicoli, potenziamenti per veicoli esistenti, nuove armi, aggiunte al Job Creator e altro ancora.
Agents of Sabotage è però molto atteso anche per un clamoroso easter egg a tema Vice City inserito da Rockstar Games nelle immagini e video promozionali del DLC gratuito. È forse un indizio del fatto che presto arriveranno novità su GTA 6, magari proprio in occasione di questo pacchetto di novità per GTA Online?
🔔Pre download dlc for Gta Online🔔
🎮PS5: 6 GB
🎮PS4: 2,831 GB
🎮XBOX: ?
🖥PC: ?👍Like
♻️Repost pic.twitter.com/uCypyvEARr— 𝔸𝕝𝕝 𝔼𝕪𝕖𝕫 𝕆𝕟 𝔾𝕝𝕚𝕥𝕔𝕙 (@AllEyezHD) December 8, 2024
Scrivi un commento