Home Cinema Il film di Super Mario è stato posticipato al 2023

Il film di Super Mario è stato posticipato al 2023

Il film d’animazione di Nintendo basato su Super Mario Bros. non uscirà nel 2022. Lo hanno annunciato oggi Nintendo e Illumination, che hanno ora spostato la data di debutto del film alla prossima primavera.

Il creatore e game designer di Mario Shigeru Miyamoto ha dato l’annuncio su Twitter , tramite l’account Nintendo of America. Miyamoto ha spiegato che lui e il suo co-produttore del film, il CEO di Illumination Chris Meledandri, hanno preso la decisione di ritardare il film dedicato a Mario.

“Dopo esserci consultati con Chris, il mio partner di Illumination per il film di Super Mario Bros., abbiamo deciso di spostare l’uscita globale nella primavera del 2023 – 28 aprile in Giappone e 7 aprile in Nord America”, ha affermato Miyamoto. “Le mie più profonde scuse, ma prometto che varrà la pena aspettare.”

Il film di Super Mario Bros. era inizialmente previsto per uscire nelle sale il 21 dicembre. Lo spostamento della data di uscita permetterà a Mario di evitare lo scontro con un potenziale crack del botteghino, Avatar 2 di James Cameron, e anche la concorrenza del sequel di Shazam! della DC.

Nel film, che non ha un titolo ufficialmente annunciato, Chris Pratt doppierà Mario. Nel cast abbiamo anche Anya Taylor-Joy nei panni della principessa Peach e Jack Black nei panni di Bowser. Completano il cast Charlie Day come Luigi, Keegan-Michael Key come Toad, Seth Rogan come Donkey Kong, Kevin Michael Richardson come Kamek, Fred Armisen come Cranky Kong e Sebastian Maniscalco come Spike.

Il film è scritto da Matthew Fogel (Minions: The Rise of Gru) e co-diretto da Michael Jelenic (Teen Titans Go!) e Aaron Horvath (Teen Titans Go! To the Movies).

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Will Smith potrebbe aver appena annunciato di essere il protagonista di Matrix 5

È passato poco meno di un anno da quando Warner Bros. aveva...

Marvel Rivals: il trailer della Stagione 1 Eternal Night Falls

NetEase ha pubblicato come promesso il trailer ufficiale di Marvel Rivals: Eternal...

Per ogni console Xbox venduta, PS5 ne piazza altre 5: a novembre è dominio Sony

Sono arrivati i dati di vendita globali di novembre 2024 per quanto...

Xbox next-gen nel 2026? La console si chiamerà Prime e avrà Call of Duty al day one, per un nuovo rumor

Pur ricordando che la notizia non è confermata ufficialmente, vale la pena...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425