La Stagione 5 di Call of Duty è finalmente arrivata su Call of Duty Modern Warfare 3, Warzone e Warzone Mobile.
Con l’aggiunta di nuove mappe, modalità e la missione finale di Zombi, la nuova Stagione ha attirato nuovi utenti, soprattutto grazie all’aggiunta di Modern Warfare 3 sull’Xbox Game Pass.
Tuttavia, un post di CharlieIntel su X ha rivelato che molti cheater si aggirano nelle lobby di Warzone dopo il lancio della Stagione 5, incluse le Ranked.
There seems to be an influx in cheaters across Warzone after Season 5 launch, including in Ranked.
Many of the cheaters seem to be playing via PC Game Pass (Microsoft Store version) as they appear with "Xbox" logo in lobby and are using hacks.
No comment from Activision yet. pic.twitter.com/pQlDG2acaf
— CharlieIntel (@charlieINTEL) July 28, 2024
Molti di questi cheater sembra stiano giocando tramite il Game Pass, come indicato dal logo Xbox accanto ai loro nomi. Al momento, Activision non ha ancora risposto a questo problema.
Leggi anche: “Warzone non avrà una nuova mappa “grande” fino ad almeno il 2025, per un leak“
Il problema dei cheater su Warzone è sempre stato presente, ma ora più che mai con questa aggiunta sul Game Pass sono aumentati a dismisura, causando molti problemi ai giocatori che vogliono semplicemente rilassarsi giocando.
Non ci sono solo lati negativi però: la Stagione 5 porta anche un significativo cambiamento alla maschera antigas che i fan richiedevano da anni, accontentando quindi la maggior parte della community.
Nell’attesa di notizie da parte di Activision, Treyarch ha rivelato quando verrà mostrato il gameplay di Zombies!
Scrivi un commento