Negli ultimi giorni si stanno moltiplicando gli indizi secondo i quali Nintendo avrebbe in previsione per il mese di settembre un nuovissimo Direct, atto ad aggiornare gli appassionati sulle produzioni in arrivo su Switch.
Dopo aver leakato il ritorno di Donkey Kong, Pyoro nelle recenti ore si è lanciato su un’altra indiscrezione, secondo la quale nel prossimo evento della grande N troverà spazio anche il gioco della Principessa Peach, che godrà finalmente di un nome ufficiale. L’annuncio originale di questa nuova avventura era stato infatti unicamente accompagnato dalle seguenti parole:
La Principessa Peach sarà la protagonista di un nuovo gioco tutto suo, che sarà disponibile nel 2024.
いよいよピーチ姫のショータイムだ
— Pyoro (@Pyoro_X) September 9, 2023
A giocare a favore di questo leak c’è anche il calendario: tranne nel 2015 infatti, Nintendo ha sempre utilizzato il nono mese dell’anno per fissare un appuntamento online con gli utenti, a maggior ragione se vi sono novità importanti da condividere (Switch 2, magari?).
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, che potrebbero tranquillamente arrivare nei prossimi giorni, considerato il mese già avviato.
Scrivi un commento