Sale la febbre per STALKER 2: Heart of Chornobyl, l’attesissimo nuovo capitolo della saga immersive sim di GSC Game World, ed ecco che gli sviluppatori, dopo aver confermato il supporto alle mod anche su console, pubblicano un nuovo video deep dive.
Il video di oggi, in particolare, è dedicato alle armi, una delle componenti fondamentali di STALKER 2 per tutti coloro che vogliono vivere al meglio le lande desolate e apocalittiche del gioco. Gli sviluppatori discutono così delle varie tipologie di armi a disposizioni, oltre che le munizioni, gli accessori e molto altro ancora.
Ecco la descrizione appena pubblicata dal team:
Non puoi sopravvivere nella Zona senza un’arma. Ma possederne una non basta. Devi mantenerla correttamente, potenziarla con l’aiuto di un tecnico o usare accessori che possono essere installati al volo. Fisica e balistica si applicano ancora, poiché ogni arma si sente e spara in modo diverso. Quale strumento dovresti prendere per una missione? Che tipo di munizioni dovresti caricare? Quali accessori saranno quelli giusti? Queste sono solo alcune domande da considerare prima dell’incursione. Ricorda solo: la preparazione è la chiave per la sopravvivenza.
STALKER 2: Heart of Chornobyl uscirà per PC e Xbox Series X|S il 20 novembre, e sarà incluso nel Game Pass fin dal primo giorno.
Scrivi un commento