Dopo il successo di Dawnguard, Bethesda ha già in programma un nuovo DLC ricco di avventura. C’è da dire che molti fan sono rimasti amareggiati, anche perché non scordiamoci che la precedente espansione deve ancora uscire su PS3. Hearthfire tradotto come “focolare” è un mese nel calendario di The Elder Scrolls paragonabile a settembre.
Lo sapevi che su Uagna puoi trovare la video guida alle missioni principali di Dawnguard?
Bethesda ha registrato il marchio Hearthfire come un “software gratuito da distribuire online” a conferma di questa teoria sul nome del secondo DLC di The Elder Scrolls V Skyrim. Ovviamente devono ancora essere rilasciate notizie ufficiali al riguardo.
Qualche domanda però sorge spontanea, per quali console sarà disponibile questo dlc? Quanto bisognerà aspettare per giocarci su PS3?
Non capisco perchè i giocatori ps3 devono sempre rimanere fregati o aspettare….
CHE COSA??????? no… questa cosa è inammissibile!!!! come è possibile che dawnguard non è uscito su ps3 e già stanno facendo un nuovo dlc!!! concentrarsi su una cosa per loro è gia difficile, figuriamoci due!!! la bethesda sembra proprio che abbia abbandonato la playstation….
perchè la ps3 fa cagare.!
non puoi dire così…. solo perchè non ti piace la ps3 non vuol dire che faccia schifo!!! invece, a differenza di quello che dici tu, è un ottima console degna di rispetto. e spero anche che tu stia scherzando di quello che hai detto, perchè xbox e pc non sono superiori alla ps3.
L’XBOX è LA MIGLIORE CONSOLE DEL MONDO!!!!