Arriva un nuovo importante indizio che riguarda il prossimo progetto di Bend Studio, autori di Days Gone.
Come purtroppo ben sappiamo, Days Gone 2 è stato cancellato da Sony dopo la tiepida accoglienza riservata al suo predecessore – anche se l’ex director ha trovato nel politicamente corretto un bersaglio contro il quale scagliarsi. Il gioco non si farà, nonostante la major giapponese sia al lavoro per portare l’IP al cinema (è già stato scelto l’attore che interpreterà Deacon St. John), e Bend Studio sta attualmente lavorando a un nuovissimo titolo che utilizzerà parte delle idee del sequel scartato.
Ma ancora oggi, oltre 5 anni dopo l’uscita di Days Gone, non sappiamo cosa sia questo nuovo progetto.
Ebbene, proprio in merito a questo inedito progetto dello studio, nelle ultime ore sono apparse in rete nuove informazioni, che potrebbero suggerire qualche informazione a riguardo del titolo in sviluppo.
Secondo un annuncio di lavoro del team, la nuova produzione potrebbe infatti riservare alcuni elementi Live Service, ormai presentissimi nel panorama attuale.
Bend sta difatti ricercando un Lead Project Manager esperto nello sviluppo di giochi tripla A live service. Per quanto questo non sia naturalmente segno che il gioco sia completamente un GaaS, la peculiare esperienza richiesta per il ruolo in oggetto fa pensare parecchio.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere eventuali aggiornamenti in merito, così da conoscere anche meglio l’identità e la connotazione del titolo in lavorazione.
Scrivi un commento