Epic Games Store è solito rilasciare giochi gratis quasi tutti i giovedì. Tra questi giochi col tempo abbiamo visto diverse aggiunte interessanti e anche quella di oggi non è da meno. Disponibile gratuitamente su Epic Games Store dall’11 al 18 aprile troviamo Ghostrunner, uno slasher frenetico sviluppato da 505 Games e rilasciato in anteprima il 27 ottobre 2020.
Per gli amanti dei cyberpunk frenetici questo gioco è oro. Il prezzo base si aggira attorno ai 30€ normalmente, ma Epic Games ha deciso di offrire questo regalo a tutti i giocatori. Ricordiamo che lo store non necessita di alcun abbonamento per ricevere gratuitamente i giochi.
E’ possibile riscattare il titolo sia dallo store dell’applicazione su PC oppure dal sito di Epic Games, con la sola accortezza di avere un account con cui accedere.
Al momento come giochi gratuiti su Epic Games Store troviamo The Outer Worlds Spacer’s Choice Edition e Thief, che saranno tolti precisamente alle 16:59 di oggi. Sarà meglio affrettarsi a riscattarli, quello che viene riscattato sull’Epic Games Store rimarrà per sempre nella libreria del proprio account.
Ricordiamo che prossimamente durante il 2024 l’Epic Games Store dovrebbe ricevere un grande aggiornamento, chissà magari porterà molti altri contenuti gratis interessanti in futuro. Per il momento conviene riscattare quelli che sono disponibili adesso e poi riscattare subito Ghostrunner prima di dimenticarsi.
Scrivi un commento