La notizia era nell’aria: Nintendo ha annunciato ufficialmente il prossimo Direct per questa settimana, nello specifico domani martedì 18 giugno alle 16:00. L’evento durerà circa 40 minuti.
La presentazione sarà incentrata sui titoli in arrivo nella seconda metà del 2024, e viene specificato come questo Direct non conterrà alcuna informazione sul successore di Switch, quindi insomma la tanto vociferata Switch 2 come ci aspettavamo diserterà.
Unisciti a noi per un #NintendoDirect incentrato sui titoli per #NintendoSwitch in arrivo nella seconda metà del 2024! La presentazione non conterrà alcuna informazione sul successore di Nintendo Switch.
📅 18/06
🕓 16:00
⏳ Circa 40 minuti
Seguilo qui: https://t.co/kOLnW99xeU pic.twitter.com/NZo6ePKOlP— Nintendo Italia (@NintendoItalia) June 17, 2024
Per quanto riguarda i giochi che appariranno durante l’evento, nulla è stato confermato, ma ci sono varie indiscrezioni.
Pyoro, insider di Nintendo, ha fatto intendere che forse nel Direct ci sarà qualcosa di collegato alla serie Ace Attorney di Capcom. Forse si parla della Collection HD della serie spin-off Investigations, in cui si vestivano i panni di Miles Edgeworth, rivale del protagonista della serie.
Per il resto molto probabile anche la presenza di un nuovo capitolo di Zelda. Nello specifico si parlava nei mesi scorsi di uno spin-off, con protagonista per la prima volta proprio la Principessa Zelda, e non il solito Link.
Non ci resta che rimanere sintonizzati domani per vedere cosa Nintendo sta cucinando per noi. Restate anche su questa pagine per tutti gli aggiornamenti sui giochi annunciati.
Scrivi un commento