Il trailer del nuovo aggiornamento di GTA Online, intitolato Agents of Sabotage, è stato rilasciato oggi, e i fan più attenti hanno notato qualcosa di molto sospetto: un easter egg riferito a Vice City, e in particolare al gioco dell’era PlayStation 2 con protagonista Tommy Vercetti. Un semplice omaggio, o Rockstar Games si sta preparando a dare finalmente nuove notizie su GTA 6?
Il primo trailer di GTA 6 compirà domani esattamente un anno dalla sua uscita, e da allora Rockstar Games è rimasta in silenzio. Il team non ha annunciato e nemmeno menzionato la finestra di rilascio dell’autunno 2025, che è stata invece confermata più volte da Take-Two Interactive, il publisher della saga.
Nel frattempo però il mondo di GTA Online continua ad andare inesorabilmente avanti, e sta per arrivare l’aggiornamento Agents of Sabotage. Un breve trailer e un artwork sono stati pubblicati sui social media per iniziare a far parlare del DLC, ma questa volta c’è anche altro che ha attirato la curiosità dei fan.
Il content creator TGG ha condiviso in un tweet che Rockstar Games ha inserito la stessa statua che sono i “Pacchetti nascosti” di GTA: Vice City nella key art di Agents of Sabotage. Come potete vedere dalle immagini qui sotto, è chiaro che si tratta dello stesso design delle famose Statue Tiki verdi presenti in GTA: Vice City, che potevano essere trovate in tutta la mappa. Raccoglierle conferiva bonus al giocatore, in particolare 100 $ e armi o veicoli ogni 10 raccolte.
Inoltre, l’account Twitter CGH ha individuato il Tiki nel trailer stesso. Questo dimostra che tale oggetto sarà in GTA Online, e non solo parte dell’artwork. Avranno forse un ruolo particolare in una missione? Dovremo forse trovare alcune statue Tiki a Los Santos? Tutto questo sarà correlato a GTA 6, per il quale magari la community dovrà adoperarsi in una grande missione collettiva in vista di un nuovo trailer?
Non ci resta che attendere. L’appuntamento è fissato al 10 dicembre, giorno in cui Agents of Sabotage sarà disponibile per tutti gli utenti di GTA Online.
Scrivi un commento