Nintendo si prepara a Mario & Luigi: Fraternauti alla Carica con un nuovissimo trailer, stavolta dedicato ai personaggi.
Il gioco è ambientato in una nuova location nota come Concordia, abitata da personaggi che presentano design ispirati all’elettronica. I dettagli effettivi su questi personaggi sono scarsi al momento, ma probabilmente inizieremo a saperne di più man mano che si avvicina la data di uscita del gioco, il 7 novembre.
Oltre agli abitanti di Concordia, il trailer di oggi mostra anche alcuni dei volti più iconici del Regno dei Funghi. Si possono vedere sia Bowser che Bowser Jr, così come la Principessa Peach. Al momento, non sappiamo quale ruolo avranno questi personaggi o quanto possiamo aspettarci di vederli.
Il ruolo di Bowser nei giochi di Mario & Luigi è variato nel corso degli anni, con il cattivo che spesso funge da antagonista secondario, e non da villain principale. Dai trailer pubblicati finora, Bowser sembra essere una minaccia per Concordia, anche se potrebbero esserci sorprese per i due idraulici al lavoro.
Tra poche settimane arriverà anche Super Mario Party: Jamboree, altra attesissima esclusiva Switch per questo autunno.
Scrivi un commento