Home Videogiochi News Il nuovo trailer di Mario & Luigi: Fraternauti alla Carica porta i giocatori a Concordia

Il nuovo trailer di Mario & Luigi: Fraternauti alla Carica porta i giocatori a Concordia

Nintendo ha iniziato la campagna promozionale di Mario & Luigi: Fraternauti alla Carica, il gioco che segnerà finalmente il ritorno della storica serie GDR del franchise di Mario.

Intitolato “Saluti da Concordia”, il nuovo trailer offre uno sguardo al nuovissimo mondo che Mario e Luigi esploreranno, insieme ad alcuni scorci di gameplay.

Incorniciato come una piccola guida turistica, mostra nuove e affascinanti sequenze di Fraternauti alla Carica. Ci sono tutti i tipici biomi di Mario: vulcani, deserti, campi verdi e campi innevati, e ci sono un sacco di puzzle che i fratelli dovranno risolvere in squadra.

Su X, Nintendo ha anche rivelato alcuni dei nomi di queste località: Rumbla Island, Twistee Island, Lottacoins Island e Desolatt Island. Quasi sicuramente non si tratterà delle uniche location presenti nel gioco, con Nintendo che potrebbe mantenere segrete alcune particolari aree.

Mario & Luigi: Fraternauti alla Carica arriverà su Nintendo Switch il 7 novembre 2024.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Monster Hunter Wilds | Guida ai mostri: Balahara

Guida a cura di Dario Pinna Il Balahara è il primo leviathan...

Monster Hunter Wilds | Guida ai mostri: Quematrice

Guida a cura di Dario Pinna Una delle nuove creature che affronterai...

PlayStation apre le iscrizioni al nuovo Programma Beta: ecco link e dettagli

Sony ha annunciato l’apertura delle iscrizioni al Programma Beta di PlayStation, un...

Ecco la patch 1.1.0 per Sid Meier’s Civilization VII: vediamo cosa cambia

Come vi avevamo raccontato nella nostra recensione Sid Meier’s Civilization VII soffre...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425