Lo aspettavamo allo State of Play di Sony previsto per domani, e invece Returnal si è mostrato oggi in un nuovo trailer incentrato sui misteri del pianeta Atropos.
Il nuovo gioco di Housemarque, i creatori di Dead Nation e Alienation, sarà disponibile in esclusiva PS5 dal 30 aprile, e ci metterà nei panni di Selene, un’astronauta che rimane intrappolata all’interno di un loop temporale nel pianeta Atropos in cui le cose sono in continuo mutamento.
Con i preorder aperti su PS Store, possiamo leggere la sinossi del gioco:
Dopo un atterraggio d’emergenza su un pianeta alieno in continuo mutamento, Selene deve cercare la sua via di fuga esplorando le rovine di un’antica civiltà. Isolata e sola, si ritrova a combattere con le unghie e con i denti per la propria sopravvivenza, e ad ogni sconfitta è costretta a rivivere dal principio la sua avventura, intrappolata in un loop apparentemente infinito.
Returnal avrà un gameplay roguelike dinamico e frenetico, nel quale il mondo intorno al giocatore cambia ad ogni ciclo, così come gli oggetti e l’equipaggiamento a disposizione.
Non sappiamo se domani, allo State of Play, vedremo nuovamente in azione il gioco. In attesa di saperlo, ecco il nuovo trailer.
Scrivi un commento