NetEase si sta preparando alla fase di test di Marvel Rivals, hero shooter presentato alcune settimane fa, e nell’attesa offre ai giocatori una prima occhiata molto più dettagliata alla mappa di Yggsgard.
Descritta come un mashup tra Asgard e lo stesso Yggdrasill, l’albero del mondo della mitologia norrena, questa prima mappa di Marvel Rivals è sotto il controllo di Loki ed è piena di strutture e simbolismi che i fan Marvel sicuramente apprezzeranno. La rivelazione della mappa arriva solo poche settimane prima dell’inizio del primo playtest di Marvel Rivals – ecco tutto quello che dovete sapere.
Marvel Rivals è già stato paragonato a Overwatch 2 grazie alla sua configurazione da sparatutto con eroi, e lo sguardo approfondito a questa prima mappa conferma queste sensazioni. Il trailer qui sotto offre una panoramica di Yggsgard per mostrare alcune delle diverse sale e aree aperte in cui i giocatori combatteranno nella modalità 6v6 del gioco.
Lo studio ha anche fornito una panoramica della storia di Yggsgard:
Dopo l’Entanglement del Timestream, Asgard si è fusa con Yggdrasill, l’Albero del Mondo che collega tutti i Dieci Regni. Ora Loki, il dio dell’inganno, usa i suoi trucchi per prendere il controllo e costruire il suo nuovo regno: Yggsgard in Marvel Rivals!
Loki stesso è uno dei tanti personaggi Marvel che sono stati confermati per Marvel Rivals. L’elenco finora noto include un mix di eroi e cattivi, tra cui Black Panther, Doctor Strange, Groot, Hulk, Iron Man, Luna Snow, Magik, Magneto, Mantis, Namor, Peni Parker, Rocket Raccoon, Scarlet Witch, Spider-Man, Storm, Star -Lord e Punshier.
Anche Galacta è presente nel gioco, sebbene non come personaggio giocabile. Dato che la closed alpha non è ancora avvenuta, ci aspettiamo ulteriori rivelazioni su personaggi, mappe o altro da qui a maggio.
Scrivi un commento