Lo avevamo scritto come rumor stamane, e finalmente Microsoft ha confermato la cosa.
La casa di Redmond ha infatti annunciato l’evento Xbox Partner Preview, una presentazione di circa 25 minuti dedicata ai giochi di terze parti in arrivo su PC e Xbox (ed ovviamente anche PlayStation e Switch, a seconda dei casi). L’evento potrà essere seguito sui canali ufficiali della multinazionale il prossimo giovedì 17 ottobre a partire dalle 19.00.
Ecco uno stralcio della comunicazione:
Durante la Xbox Partner Preview, potrete dare un primo sguardo al gameplay della prossima espansione di Alan Wake 2, The Lake House, un nuovo trailer ricco di azione per Like A Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, una sbirciatina a diversi boss del gioco d’azione dark fantasy Wuchang: Fallen Feathers, diverse anteprime mondiali e altri fantastici titoli in arrivo su console Xbox, PC Windows e Game Pass.
Pare quindi che durante l’appuntamento virtuale Microsoft intenda presentare qualche novità inedita in termini di produzioni videoludiche. Non ci resta quindi altro da fare che attendere pazientemente le prossime ore, in modo da conoscere i prossimi piani della casa verdecrociata.
want a glimpse into your gaming future? 🔮
gaze into Xbox Partner Preview on October 17 at 10AM PT and all will be revealed: https://t.co/vOn2raF7tS | #XboxPartnerPreview pic.twitter.com/oTBSMogE2W
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) October 14, 2024
Scrivi un commento