Home Videogiochi News Il preload di GTA V Enhanced è ora disponibile su PC: cosa accade ai salvataggi?

Il preload di GTA V Enhanced è ora disponibile su PC: cosa accade ai salvataggi?

Il nuovo aggiornamento per Grand Theft Auto V su PC, che porta il titolo alla versione next-gen anche su PC, è ora disponibile per il precaricamento dal Rockstar Games Launcher e Steam.

Questa nuova versione, che include funzioni che in precedenza erano disponibili solo per le versioni PS5 e Xbox Series X|S, tra cui nuovi veicoli e modifiche alle prestazioni, accesso all’abbonamento GTA+ e molto altro, sarà disponibile gratuitamente dal 4 marzo per tutti i giocatori che possiedono già GTA V su PC.

Chiunque abbia già GTA V troverà disponibile nella propria raccolta GTA V Enhanced e potrà iniziare il precaricamento. La versione già esistente per PC è stata rinominata GTA V Legacy e continuerà a essere supportata.

Cosa accade ai salvataggi?

A partire da oggi, i giocatori possono già trasferire i progressi della modalità Storia alla nuova versione direttamente dal menu di pausa della versione GTA V Legacy su PC. Ricordate che è possibile aggiornare il file di salvataggio della modalità Storia caricato su Rockstar Games molteplici volte, sovrascrivendo il precedente salvataggio ciascuna volta, ma è possibile trasferirlo alla versione GTA V Enhanced solo una volta.

Sarà comunque possibile proseguire il gioco nella versione GTA V Legacy, i progressi non potranno essere trasferiti dalla versione GTAV Enhanced alla versione GTAV Legacy.

Il 4 marzo, quando sarà disponibile l’aggiornamento gratuito, gli utenti potranno trasferire i progressi della modalità Storia e i progressi del personaggio di GTA Online tramite la versione GTA V Enhanced. Anche il trasferimento dei progressi di GTA Online può essere effettuato una sola volta, non elimina i progressi dalla versione GTAV Legacy, non può essere invertito e include personaggi, GTA$, progressi, statistiche, veicoli, proprietà, armi, abbigliamento e attività create dal giocatore.

I giocatori su PlayStation 4 o Xbox One possono trasferire solo i progressi della modalità Storia e della modalità Online su PlayStation 5 o Xbox Series X|S. I profili non possono essere trasferiti tra console PlayStation o Xbox e PC.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425