Home Videogiochi News Il primo trailer del gioco Marvel Skydance rivela Captain America e Pantera Nera

Il primo trailer del gioco Marvel Skydance rivela Captain America e Pantera Nera

Alla D23 Expo attualmente in corso, Skydance New Media ha come da programma rivelato le prime informazioni sul nuovo videogioco Marvel curato dall’autrice di Uncharted Amy Hennig – di cui comunque, stranamente, non sappiamo ancora il titolo.

Il nuovo gioco, che come dicevamo non ha ancora un titolo, si è mostrato in un primo teaser trailer che ha rivelato la presenza di vari personaggi, alcuni dei quali non proprio noti al grande pubblico.

Il gioco di Skydance si svolgerà durante la seconda guerra mondiale, mentre una squadra composta tra gli altri da Captain America e Black Panther affronterà la malvagia organizzazione dell’Hydra. Il trailer cinematografico ha mostrato una Parigi innevata degli anni ’40, mentre è ancora avvolto nell’ombra il nemico che la squadra dovrà affrontare.

L’immagine finale nel trailer ha rivelato che il gioco avrà come protagonisti quattro eroi, che vengono identificati con le parole “Re”, “Capitano”, “Soldato” e “Spia”.

LEGGI ANCHE: She-Hulk, nel nuovo trailer c’è tanto Daredevil!

Amy Hennig e lo scrittore Marc Bernardin hanno condiviso maggiori dettagli durante lo showcase, discutendo del fatto che il gioco segue un Capitan America ancora molto giovane durante i suoi anni di formazione, e il re del Wakanda Azzuri, il nonno di T’Challa, Gli altri due personaggi sono invece Gabriel Jones, un soldato americano e unico membro di colore degli Howling Commandos, e Nanali, fondatore della rete di spie del Wakanda.

Il gioco trae anche ispirazione dall’arco di fumetti Flags of Our Fathers, pubblicato nel 2010. Lo slogan “Four Heroes. Two worlds. One war” suggerisce anche che il gioco sarà ambientato sia in Europa che in Wakanda, dove forse l’Hydra sta cercando di ottenere la preziosa risorsa del vibranio.

Lo showcase non ha però purtroppo fornito molto altro in termini di dettagli. Sembra che il gioco seguirà il filone di azione e avventura, come del resto ha fatto la serie Uncharted, anche se Hennig ha anche detto che il team sta realizzando qualcosa di differente.

D23 EXPO – Le altre notizie da cinema e serie TV

D23 EXPO – Le altre notizie dal mondo dei videogiochi

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

15 anni fa usciva Uncharted 2: Il covo dei ladri, consacrando la serie di Nathan Drake

Sono passati esattamente 15 anni dal giorno che consacrò definitivamente Nathan Drake...

LA STORIA ZOMBIE 5: Dark Aether – Trailer ufficiale e data di uscita

Dopo mesi di duro lavoro e vari intoppi, tra cui il fatto...

Starbreeze torna sui problemi iniziali di Payday 3: “Un lancio disastroso, non avevamo scuse”

Parlando in esclusiva con PCGamesN, Starbreeze ammette di aver preso delle decisioni...

Nintendo Switch 2: una fuga di notizie ha rivelato il nome in codice della console

Come vi abbiamo raccontato poco fa, un’importante fuga di notizie riguardante nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425