Level-5 e Nintendo sono pronti a una nuova sfida per il professor Layton.
12 anni dopo l’uscita di Il professor Layton e l’eredità degli Aslant, la serie investigativa rompicapo di Level-5 è sulla via del ritorno. Oggi, Nintendo ha pubblicato il trailer di presentazione de Il professor Layton e il Nuovo Mondo a vapore, nuovissimo capitolo della saga che uscirà nel 2025 su Switch.
Il trailer porta i giocatori a osservare le prime sequenze di gioco, ritrovando dinamiche familiari che hanno fatto il successo di questa storica serie nata su Nintendo DS con Il professor Layton e il paese dei misteri e proseguita poi su 3DS. Il Nuovo Mondo a Vapore sarà il settimo capitolo principale del franchise di Layton.
Ricordiamo che Professor Layton e il Nuovo Mondo a Vapore il gioco sarà ambientato in America, con atmosfere steampunk estremamente pronunciate. Si tratta di una connessione con i precedenti capitoli della serie: Luke, il giovane aiutante di Layton, si è trasferito in America con la famiglia, e con questo nuovo titolo chiaramente i due investigatori si riuniranno.
Scrivi un commento